Informazioni
Lo Sportello Unico per l'Edilizia (S.U.E.) riceve e gestisce le istante, comunicazioni, segnalazioni, relative all'edilizia privata, il controllo sul territorio riguardo alle attività di edilizia e urbanistica, gli abusi e le sanatorie edilizie. Gestisce l'archivio cartaceo di edilizia privata e la sua digitalizzazione.
Gestisce in generale tutte le trasformazioni che incidono sulle risorse essenziali del territorio riguardo agli aspetti di edilizia-urbanistica.
- PROCEDIMENTI GESTITI
Attestazione di Conformità in Sanatoria (ACS)
Attestazione di abitabilità/agibilità
Certificato di Destinazione Urbanistica (CDU)
Comunicazione Inizio Lavori (CIL)
Comunicazione Inizio Lavori Asseverata (CILA)
Permesso di Costruire (PC)
Permesso di Costruire in Sanatoria (PCS)
Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA)
Vincoli sovraordinati paesaggistico ed idrogeologico
Altre comunicazioni e depositi documentali necessari al completamento delle pratiche edilizie
- PERSONALE
Responsabile dello S.U.E: Alessandro Guarguaglini
E-mail: a.guarguaglini@comune.sassetta.li.it
Telefono ufficio: 0565 1795339 mobile: 366/2571928
Responsabile dei procedimenti amministrativi: Dott.ssa Arianna Nassi
E-mail: a.nassi@comune.sassetta.li.it
Telefono ufficio: 0565 1795465 mobile: 339/2902325
- ALTRI CONTATTI
Centralino 0565 794223
Posta certificata (protocollo generale): comunesassetta@postacert.toscana.it
- ORARI AL PUBBLICO
MARTEDI': mattina 10 - 12
VENERDI': mattina 10 - 12
I Responsabili ricevono su appuntamento prenotando l'incontro con qualche giorno di anticipo, telefonicamente ai numeri 0565 1795339 o 0565 1795465, oppure inviando una richiesta tramite e-mail ad uno dei seguenti indirizzi:
a.guarguaglini@comune.sassetta.li.it
PORTALE ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI SASSETTA: www.comune.sassetta.li.it
L'Ufficio ha sede al primo piano del palazzo municipale
Comune di Sassetta - 57020 Sassetta (LI) - Via Roma, 15