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Informazioni

Lo Sportello Unico per l'Edilizia (S.U.E.) riceve e gestisce le istante, comunicazioni, segnalazioni, relative all'edilizia privata, il controllo sul territorio riguardo alle attività di edilizia e urbanistica, gli abusi e le sanatorie edilizie. Gestisce l'archivio cartaceo di edilizia privata e la sua digitalizzazione.

Gestisce  in generale tutte le trasformazioni che incidono sulle risorse essenziali del territorio riguardo agli aspetti di edilizia-urbanistica.

  • PROCEDIMENTI GESTITI

Attestazione di Conformità in Sanatoria (ACS)

Attestazione di abitabilità/agibilità

Certificato di Destinazione Urbanistica (CDU)

Comunicazione Inizio Lavori (CIL)

Comunicazione Inizio Lavori Asseverata (CILA)

Permesso di Costruire (PC)

Permesso di Costruire in Sanatoria (PCS)

Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA)

Vincoli sovraordinati paesaggistico ed idrogeologico

Altre comunicazioni e depositi documentali necessari al completamento delle pratiche edilizie

  • PERSONALE

Responsabile dello S.U.E / Responsabile dei procedimenti amministrativi: Alessandro Guarguaglini

E-mail: a.guarguaglini@comune.sassetta.li.it

Telefono ufficio: 0565 1795608

  • ALTRI CONTATTI

Centralino 0565 794223

Posta certificata (protocollo generale): comunesassetta@postacert.toscana.it

  • ORARI AL PUBBLICO

MARTEDI': mattina 10 - 12  pomeriggio 15 - 17

VENERDI': mattina 10 - 12

Il Responsabile ricevere su appuntamento prenotando l'incontro con qualche giorno di anticipo, telefonicamente al numero 0565 1795339, oppure inviando una richiesta tramite e-mail all'indirizzo: a.guarguaglini@comune.sassetta.li.it

PORTALE ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI SASSETTA: www.comune.sassetta.li.it

L'Ufficio ha sede al primo piano del palazzo municipale

Comune di Sassetta - 57020 Sassetta (LI) - Via Roma, 15